Probabile formazione Sassuolo 2019/20 e analisi giocatore per giocatore

La probabile formazione del Sasuolo con analisi e aggiornamenti costanti giocatore per giocatore

Redazione Fantacalcio-Online

La probabile formazione del Sasuolo con analisi e aggiornamenti costanti giocatore per giocatore

Come giocherà il Sassuolo 2019/2020 ?

Buona la prima per De Zerbi, che all’esordio sulla panchina dei neroverdi ha conquistato un buon piazzamento nel centro classifica, valorizzando al meglio le risorse tecniche a disposizione. Nel corso di questa stagione ci saranno diverse novità riguardo i singoli calciatori, ma si ripartirà nuovamente dal 4-3-3 visto per larghi tratti della scorsa stagione. In porta la certezza è rappresentata da Consigli. Nel reparto difensivo tante le novità: dalle partenze di Lirola e Demiral all’arrivo di Toljan dal Borussia Dortmund, passando per il riscatto del cartellino di Rogerio.

La mediana sarà arricchita da Traoré, centrocampista rivelazione della passata stagione, e Obiang, vecchia conoscenza del calcio italiano. Mancherà Sensi, partito alla volta di Milano, sponda nerazzurra. In avanti non sarà a disposizione la forza fisica di Boateng, ma piuttosto la buona tecnica e il fiuto del goal di Ciccio Caputo, che con l’Empoli ha saputo mettere in evidenza le sue qualità. Definite nelle ultime ore di calciomercato le trattative per Chiriches e Defrel. 

Analisi rosa Sassuolo 2019/2020


Probabile formazione Sassuolo 2019/2020

Modulo: 4-3-3 (60%)

Ballottaggi: Abbondanza a centrocampo con Duncan e Traore possibili titolari. Magnanelli probabilmente sarà ancora una volta il 12° uomo.


Unisciti a oltre 250.000 FantAllenatori

Semplifica la gestione della tua Lega di Fantacalcio scegliendo la soluzione scelta da oltre 250.000 FantAllenatori di tutta Italia.

REGISTRATI GRATIS