Scarica l'App ufficiale di FCO

Quotazioni 13° Giornata: Chi sale e chi scende

De Paul, Keita e Gervino sugli scudi. Milinkovic-Savic e Simeone sempre più giù.


Scritto il 28/11/2018 - Ultimo aggiornamento: 28/11/2018


Quotazioni

Ecco le variazioni rispetto alle Quotazioni aggiornate ufficiali. 

Quotazioni 13° Giornata: chi sale

Tra i maggiori "market movers" della 13° giornata di Fantacalcio troviamo Rodrigo De Paul (+4 Kap.) che diventa ufficialmente uno dei migliori centrocampisti sia per fantamedia che per quotazione. 

In compagnia del bianconero troviamo Gervino (+ 4 Kap) che nelle ultime 2 giornate ha recuperato ben 7 kapitals e Keita (+4) finalmente "Man of the Match" e con il voto più alto di giornata. 

Subito dopo dal podio, finalmente Piatek (+3 Kap.) e una prestazione convincente dopo troppi turni in chiaroscuro. Seconda gioia consecutiva per Hateboer (+ 2 Kap.) che insieme a Freuler (+ 2 Kap.) è uno dei bergamaschi più in forma. 

Protagonisti i difensori: dal boom di Sorrentino (+2 Kap.) che ferma il Napoli inogni modo a Silvestre (+ 2 Kap.) e Bruno Alves (+ 2 Kap.) al primo goal stagionale. 

Un gradito ritorno quello di Borja Valero (+2 Kap.) che ha visto il proprio valore aumentare di 4 Kapitals nelle ultime 4 gare con prove (e assist) convincenti.

Quotazioni 13° Giornata : chi scende

Caputo (-2 Kap.) paga il rigore sbagliato così come Masiello (-2 Kap.) l'autorete. Per il resto deludono Joao Pedro (-2 Kap.), Lazzari (-2 Kap.), Benassi (-2 Kap.) e soprattutto Kluivert (-2 Kap.)

Tra i big continua la discesa di Milinkovic-Savic (-5 Kapitals nelle ultime 6 gare) che davvero sembra giocare in "infradito" come ha dichiarato Caressa. Momento no che continua anche per Simeone (ora vale 20 Kapitals).

Continuano a scendere anche Dybala (-4 Kapitals nelle ultime 5 gare) e Cutrone (-3 Kapitals nelle ultime 5). 

Clicca qui per le quotazioni aggiornate